In questi giorni il Consorzio ha inviato i solleciti di pagamento ai consorziati che alla data del 30 giugno 2018 non avevano ancora provveduto al pagamento, a seguito dell’avviso inviato nel mese di Marzo.
L’importo del sollecito è pari all’importo dei contributi dovuti indicati nell’avviso, maggiorato di € 7 per rimborso spese e può essere pagato con le seguenti modalità:

presso gli uffici postali con commissioni corrispondenti al pagamento di un normale bollettino postale;
presso i Prestatori di Servizio di Pagamento (PSP) abilitati per PagoPA nella maggior parte delle banche (anche con internet banking), tabaccherie punti lottomatica, dove vedi il logo  . La transazione di pagamento è soggetta a commissioni; la invitiamo a informarsi preventivamente sui costi applicati dai vari Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) abilitati. Le commissioni, di norma, sono diversificate per canale utilizzato (sui canali internet, home banking e Bancomat sono generalmente applicate commissioni più basse rispetto ai canali con operatori). Per il pagamento serve il codice IUV e l’importo.
dal sito del consorzio www.emiliacentrale.it link Solleciti 2018 – pagamenti on line tramite piattaforma informatica gestita da Nordcom S.p.A. con PagoPA è possibile effettuare il pagamento elettronico scegliendo il PSP ritenuto più adatto.

In quest’ultimo caso seguire attentamente le istruzioni riportate al link Solleciti 2018 – pagamenti on line.